IGG 35 - Incontro di Grammatica Generativa, Siena 27-28 February 2008

La fondazione Marica De Vincenzi ONLUS offre un premio di 500 euro al miglior lavoro che sarà presentato sotto forma di presentazione orale o di poster al XXXV Incontro di Grammatica Generativa/IGG35, che si terrà a Siena dal 26 al 28 febbraio 2009.

Il premio è destinato esclusivamente a dottorandi italiani che svolgano ricerche in ambito linguistico, psicolinguistico o neurolinguistico, e il cui contributo sia stato selezionato per l’Incontro nella regolare procedura di selezione degli abstracts indicata nel Call for papers.

Al fine di partecipare al concorso, i dottorandi interessati dovranno presentare la propria candidatura per via elettronica allegando un breve manoscritto - 2 o 3 pagine - del lavoro che sarà risultato selezionato per l’Incontro. Il manoscritto sarà redatto preferibilmente in lingua inglese e dovrà essere inviato entro il 30 gennaio 2009 al seguente indirizzo: belletti@unisi.it (N.B.: indicare nel Subject: Premio De Vincenzi).

Il vincitore di questa prima edizione del premio è risultato il dottor:

Daniele Panizza
(Dipartimento di Scienze della Cognizione e della Formazione - Università di Trento)

La giuria che ha letto i manoscritti e deciso l'assegnazione del premio era composta dai membri del comitato scientifico della Fondazione De Vincenzi, integrata da componenti del comitato scientifico di IGG35.


CISCL - Università degli Studi di Siena - Via Roma 56, I-53100 Siena